arte di strisciare
20.02.2010 – VI SONO PERLE NEL RECENTE PASSATO CHE NON POSSONO ESSERE DIMENTICATE, E QUI LE RIPORTIAMO. NATURALMENTE VA TENUTO NEL DOVUTO CONTO CHE IL GUINESS SE LO È MERITATO GIANNI RIOTTA CONFERENDO IL PREMIO DELL'UOMO DELL'ANNO A GIULIO TREMONTI. IL CHE PER IL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA CONFINDUSTRIA E' UN BEL GESTO DI CORAGGIO, SUBITO MITIGATO DALLA MENZIONE SPECIALE PER LA SUA PADRONA.
IL RIVOLUZIONARIO
Marcello Veneziani, “il Giornale”:
(Berlusconi è) «un rivoluzionario accerchiato da conservatori. È il presepe del nostro Paese al termine di un anno tempestoso. Un re rivoluzionario amato dal suo popolo che reagisce in modo feroce contro i poteri forti e inerti». (12 dicembre 2009).
IL CANE NON DORME
Vittorio Feltri, “il Giornale”:
«Domani potrebbe toccare al presidente della Camera. È sufficiente – per dire - ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza nazionale per montare uno scandalo- Meglio non svegliare il can che dorme», (14 settembre 2009)
UN INCONTRO STORICO
Vittorio Sgarbi, il “il Giornale”:
«Finalmente scende, molto curata, con un’elegante pettinatura e un semplice vestito blu a tubino con accennate pieghe, Noemi. Si siede, mi guarda incuriosita e tace». (11 settembre 2009)
Argomenti correlati: Feltri, Riotta, Veneziani, Fini, Sgarbi, Giornale, Sole24Ore, Berlusconi, Letizia, arte di strisciare -
Nessun commento